CONDIVIDO APPIENO :

*UN PUNTO SULLA SANTA ROMANA CHIESA CHE MI RODE: 

LA CONTRACCEZIONE NEGA IL SIGNIFICATO STESSO DEL MATRIMONIO!!! COSI’ TUONANO DA SEMPRE VESCOVI, PAPI ED ECCLESIASTICI VARI E LA COSA PUO’ ANCHE FAR SORRIDERE VISTO CHE A PRONUNCIARLA SONO PERSONE CHE DA SEMPRE SI PRESUPPONE (….) SIANO VOTATE ALLA CASTITA’ QUINDI LETTERALMENTE NON SANNO CIO’ CHE DICONO MA NON RIDO PIU’ QUANDO PENSO AI RISCHI DELLA DEMOGRAFIA, LA POVERTA’, LA FAME, LE MALATTIE, I DOLORI RISERVATI AI NASCITURI NEI PAESI SOTTOSVILUPPATI, QUEI PRECETTI COME GIUSTAMENTE SOTTOLINEA PINO CORRIAS IN UN SUO RECENTE ARTICOLO, “…SENTENZIATI AL SICURO NEL TEPORE DEI RICCHI PALAZZI VATICANI, RISULTANO COSI’ IRRESPONSABILI DA RISULTARE OFFENSIVI !!!…..” SONO PROPRIO SICURI IN VATICANO CHE LE MADRI IN AFRICA FACCIANO FESTA TUTTE LE VOLTE CHE RESTANO INCINTA O PREFERIREBBERO CONOSCERE METODI PER UNA PROCREAZIONE PIU’ RESPONSABILE?????????????????????????????????

*SECONDO PUNTO CHE SFAMA IL MIO HELICOBACTER :

PAPA RATZINGER ATTACCA L’ATTACCAMENTO DELL’UOMO AL DENARO! DON LUIGI GARBINI : “……IL FATTO E’ CHE TUTTE LE VOLTE CHE LA CHIESA ATTACCA IL DENARO E’ COME SE NON CE LA FACESSE A FINIRE LA FRASE,PERCHE’ NON RIESCE A MOSTRARE CON SUFFICIENTE RADICALITA’ IL DISTACCO DI SAN FRANCESCO D’ASSISI” (ERMELLINI, SCARPINI DI SETA, ANELLAZZI D’ORO MASSICCIO AL DITO, TRONI DORATI DOCET)

L’OTTO PER MILLE NON E’ FORSE LA DIMOSTRAZIONE CHE DAI FRUTTI DERIVATI DAL DENARO SI POSSONO RICAVARE DEI BENEFICI?????

…………………….SONO MOLTE LE INCONGRUENZE CHE NOTO INTERNE AL VATICANO, ED E’ PER QUESTO CHE PIU’ LE COLGO PIU’ CREDO SOLO IN DIO E NON NEI SUOI MINISTRI………

ULTIMO APPUNTO, SE NON AVETE LETTO “IO TI ASSOLVO” DI GIORDANO BRUNO GUERRI EDITO DA BALDINI E CASTOLDI NEL 1993 VE LO CONSIGLIO……

A VOI LA SENTENZA!

CONDIVIDO APPIENO :ultima modifica: 2008-10-26T23:19:40+01:00da tatoia
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “CONDIVIDO APPIENO :

  1. Il CLERO non ha mai avuto nulla a che fare con la FEDE… ci sono CATTOLICI degni di essere chiamati CRISTIANI, altri che di cristiano non hanno un bel niente, così come ci sono PROTESTANTI che non sanno nemmeno dove stia la parola FEDE, e altri che invece, vivono in virtù della vera fede….
    Alla fine… ciò che conta… è il legame che l’essere umano “ritrova” con DIO… perchè la fede esiste per questo.. altrimenti è meglio parlare di politica… che si fa figura migliore…
    Sono contento che tu sia tornata… è come ritrovare un’amica che non vedi da qualche tempo… è pazzesco… ma qui si instaurano rapporti che poco hanno a che vedere col virtuale…
    Un abbraccio grande….

Lascia un commento